Raiola è arrivato a Castel di Sangro – KKN

Mino Raiola, noto agente, è arrivato a Castel di Sangro, sede del ritiro del Napoli. Questo quanto scritto in merito dalla redazione di Radio Kiss Kiss Napoli attraverso il proprio profilo Twitter.

“+++ Mino Raiola è arrivato nel ritiro del @sscnapoli a Castel Di Sangro +++”

Raiola nella sede del ritiro del Napoli

Raiola Napoli

Resta un caso aperto quello sul futuro dell’attaccante del Napoli, Arek Milik. Il calciatore resta in scadenza di contratto, fissata per giugno 2021, e non ha ancora firmato il rinnovo contrattuale. Una situazione che pone l’attaccante in uscita. Il suo principale desiderio è quello di vestire la maglia della Juventus ma la trattativa resta complicata soprattutto viste le richieste del club partenopeo. Ago della bilancia resta Federico Bernardeschi.

CLICCA QUI PER LE ULTIME SUL CASO MILIK

Il patron Aurelio De Laurentiis ha, infatti, chiarito di non avere alcuna intenzione di cedere il calciatore per una cifra inferiore ai 40 milioni di euro. Per questo motivo, l’iniziale strategia dei bianconeri prendeva in considerazione la possibilità di inserire una contropartita tecnica nella trattativa. Il nome che piace a Gennaro Gattuso è quello del centrocampista Federico Bernardeschi che, però, non sembra disponibile ad accettare la destinazione partenopea. Ha provato a riaprire i giochi, come riferisce l’edizione odierna del Corriere del Mezzogiorno, anche Mino Raiola, agente del calciatore bianconero. La difficoltà principale restano, però, i diritti di immagine gestiti dalla Roc Nations. Per questo motivo, Bernardeschi si avvicina ogni giorno di più alla Premier League ed ostacola l’arrivo di Milik alla Juventus.

CLICCA QUI PER SEGUIRCI ANCHE SU TWITTER

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy