Quartograd, Paolo Cannavaro ‘talismano’ della squadra femminile: esordio vincente per le ragazze di mister Riso – VIDEO

Paolo Cannavaro, direttamente dalla Cina, ha voluto dare il suo ‘in bocca al lupo’ alle ragazze del Quartograd Calcio a 5 femminile e al suo allenatore Luca Riso. 

Paolo Cannavaro, direttamente dalla Cina, ha voluto dare il suo ‘in bocca al lupo’ al Quartograd femminile e al suo allenatore Luca Riso. Le parole dell’ex capitano del Napoli:

“Un abbraccio forte al mister Luca Riso, ma soprattutto un abbraccio alle ragazze della squadra del Quartograd! Ragazze, mi raccomando, ci stiamo preparando…Queste due partite di Coppa servono per affilare la lama, poi alla grande in campionato!”.

Il simpatico videomessaggio ha portato i suoi frutti: il Quartograd si è imposto per 6-4 contro il Lady Mondragone nel primo turno di Coppa Italia di Serie C1.

Esordio vincente per il Quartograd Calcio a 5 femminile

È andato molto bene l’esordio del Quartograd femminile di calcio a 5. Le ragazze di mister Luca Riso si sono imposte tra le mura amiche del “Quarto Polo” per 6-4 contro il Lady Mondragone. La partita, valevole per il Primo Turno di Coppa Italia di Serie C1, si è messa subito bene per la formazione quartese: nella prima frazione il risultato è di 4-1 per la squadra di casa. Nel secondo tempo, il ritorno del Lady Mondragone ha messo in pericolo un risultato che sembrava già acquisito. Infatti, la squadra ospite è arrivata ad un passo dal pareggio. Tuttavia, gli entusiasmi della formazione casertana sono stati spenti da una rete di Severino, che ha chiuso la partita sul 6-4. Ora, le calciatrici rossoblu, sono attese sul campo del Napoli United il 25 ottobre.

Promozione, girone C: pareggio senza reti tra Quartograd e Virtus Afragola

Secondo pareggio consecutivo per il Quartograd di Vincenzo Longobardi. Tra le mura amiche del “Giarrusso“, nella seconda gara del girone C di Promozione, i rossoblu “sparano” a salve e non riescono ad andare oltre lo 0 – 0 contro la Virtus Afragola. Un palo colpito da Monda ed un rigore fallito da Polverino sono state le occasioni più importanti per la squadra di casa.

Quartograd-Virtus Afragola, la radiocronaca

Segui le partite dei rossoblu su Radiocronaca Popolare Quartograd

a cura di Giuseppe Canetti
©RIPRODUZIONE RISERVATA
0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy