SKY – Osimhen in panchina contro il Milan: Gattuso ci pensa. Mertens sarà il centravanti titolare

No, Rino Gattuso non fa a meno di Victor Osimhen. Il calciatore nigeriano è tornato anzitempo dal ritiro con la propria Nazionale, a causa di una lussazione alla spalla, rimediata a in occasione della sfida contro la Sierra Leone. Un problema che non lo sottoporrà a un’operazione, ma comunque è recidivo: Osimhen ne aveva già sofferto quando era un calciatore del Wolfsburg.

Osimhen contro il Milan ci sarà, ma in panchina

Secondo quanto riferisce SKY, il calciatore ha svolto allenamento personalizzato, questa mattina a Castel Volturno. Si è in pratica diviso tra campo e fisioterapia, poiché ancora lo attanaglia qualche fastidio alla spalla destra. Tuttavia, Gattuso sta pensando di renderlo partecipe alla sfida per il vertice della classifica, che si disputerà domenica sera al San Paolo, contro il Milan. Il calciatore ha chance di recuperare, ma la sua presenza dal primo minuto è da escludere. Piuttosto, potrebbe riuscire ad essere in panchina ed eventualmente a subentrare a gara in corso, qualora ce ne fosse bisogno.

Osimhen nell’11 iniziale dovrebbe essere sostituito da Dries Mertens, che tornerebbe a essere per una sera almeno il centravanti di riferimento del Napoli.

CLICCA QUI PER IL REPORT SULL’ALLENAMENTO DEL NAPOLI

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy