Il Mattino – Osimhen verrà annunciato oggi: la trattativa con il Napoli ai dettagli

Il Napoli ha ottenuto il sì di Osimhen da qualche settimana ma l’annuncio dovrebbe arrivare solo oggi. Le parti in gioco hanno ormai superato ogni ostacolo e sta per realizzarsi il colpo più costoso dell’era De Laurentiis. Convinto il calciatore, convinto il Lille e superati i problemi con il vecchio agente, adesso si aspetta solo l’annuncio ufficiale da parte del Napoli.

CLICCA QUI PER TUTTI GLI AGGIORNAMENTI SUL CALCIO NAPOLI

Osimhen-Napoli, il giorno dell’annuncio

Osimhen Napoli
Osimhen (Photo by Maja Hitij/Bongarts/Getty Images)

Un annuncio che, come riferisce l’edizione odierna de Il Mattino, arriverà nella giornata di oggi. Ieri una breve telefonata, della durata di 30 minuti, tra il ds dei partenopei, Cristiano Giuntoli e l’agente del calciatore, D’Avila. Questi ha assicurato di aver risolto tutti i problemi con i vecchi agenti di Osimhen mostrando anche una liberatoria che scongiura ogni pericolo di ritrovarsi di fronte all’organo della Fifa. Come riferisce ancora il quotidiano, quindi, superati gli ostacoli oggi sia il presidente del Lille, Gerard Lopez che il patron del Napoli, Aurelio De Laurentiis firmeranno i contratti. In poche ore dovrebbe poi arrivare l’annuncio.

Osimhen, le cifre della trattativa

Il colpo Osimhen si prepara ad essere quello più caro per De Laurentiis dopo Lozano. Si tratta di un investimento pari a 55 milioni di euro da pagare a rete fino al 2023. A questa cifra dovrebbe essere aggiunto anche il cartellino del portiere Karnezis che sembrerebbe aver accettato la possibilità di trasferirsi in Francia. Per quanto riguarda l’attaccante, invece, guadagnerà 3,6 milioni di euro a stagione, bonus compresi.

CLICCA QUI PER SEGUIRCI SU FACEBOOK

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy