De Laurentiis annuncia: “Osimhen indosserà il numero 9, Gattuso l’ha voluto. Vi svelo le cifre dell’affare”

Attraverso il proprio profilo Twitter, Radio Kiss Kiss Napoli ha lanciato una brevissima anticipazione dell’intervista esclusiva col patron Aurelio De Laurentiis. Il contenuto integrale sarà trasmesso a partire dalle ore 20:00 in radio, ma già è stato svelato il numero di maglia di Osimhen:

Felici dell’arrivo di Osimhen. Il ragazzo incantato da Partenope. Avrà la maglia numero 9. Gattuso ci teneva molto all’acquisto di Victor Osimhen. Bravissimo Giuntoli nella trattativa anche perché il ragazzo ha cambiato gli agenti in corsa. Al Lille andranno circa 80 milioni mentre al giocatore nei vari anni tra i 4 ed i 4.5 milioni a stagione. Iniziare la prossima stagione il 12 settembre sarebbe pura follia. Koulibaly quando si vorrà confrontare con me sono qua, basta che mi chiama e ci vediamo e se sono rose fioriranno.

L’annuncio del Napoli su Osimhen

osimhen fratello
Osimhen (Getty Images)

La SSC Napoli ha acquisito le prestazioni sportive del calciatore Victor Osimhen dal Lille a titolo definitivo.

Questo il tweet del Presidente De Laurentiis: “Benvenuto Victor!

– LA SCHEDA –

Victor Osimhen è nato a Lagos, in Nigeria, il 29 dicembre del 1998.

Cresciuto nelle giovanili dello “Strickers Academy” di Lagos, diventa professionista allorquando da appena maggiorenne si trasferisce al Wolfsburg. In Germania gioca nella stagione 2017/18 per poi passare l’anno seguente allo Charleroi. Nella squadra belga gioca 36 gare segnando 20 gol stagionali.

La sua esperienza prosegue al Lille nel 2019/20 dove colleziona 38 presenze e 18 reti.

Osimhen è nazionale nigeriano. Con l’Under 17 ha conquistato il Mondiale nel 2015 nel quale si è distinto laureandosi capocannoniere con 10 gol. Nella Nazionale maggiore debutta a giugno del 2017 e con la Nigeria sinora vanta 10 presenze e 4 reti.

CLICCA QUI PER SEGUIRCI ANCHE SU TWITTER

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy