Nathan Falco, bomber per la mamma: il figlio di Briatore e della Gregoraci segna e stupisce… con la maglia del Napoli! – VIDEO!

Elisabetta Gregoraci, nota showgirl noché ex moglie dell’imprenditore Flavio Briatore, è attualmente la “regina delle copertine” e delle riviste di gossip. Il motivo? Semplice, la sua recente partecipazione al programma “Grande Fratello VIP” in onda sulle reti Mediaset. La giovane donna ha però scelto di salutare tutto il cast ed uscire dall’appartamento più famoso della televisione italiana. “Mi manca troppo mio figlio”, ha dichiarato la Gregoraci ai media. “Non sopporto l’idea di dover passare il Natale senza di lui”. Il figlio si chiama Nathan Falco e, a quanto pare, è un piccolo tifoso del Napoli! Il piccolo infatti è stato ripreso dalla madre durante una partitella di calcetto tra amici. Il giovane Nathan, rigorosamente vestito d’azzurro, mette a segno un gol fantastico, guardare per credere! Elisabetta non può che congratularsi con lui: “Bravo amore”, scrive la showgirl.

 

Flavio Briatore, il papà del giovanissimo Nathan Falco 

Coronavirus Briatore
ABU DHABI, UNITED ARAB EMIRATES – NOVEMBER 25: Flavio Briatore looks on before the Abu Dhabi Formula One Grand Prix at Yas Marina Circuit on November 25, 2018 in Abu Dhabi, United Arab Emirates. (Photo by Lars Baron/Getty Images)

Clicca qui se vuoi restare sempre aggiornato sul Napoli

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy