CM.IT – Napoli su Nandez: ieri Giuntoli ha incontrato l’agente! Nell’affare Ounas, pronta l’offerta ufficiale

La cessione di Allan all’Everton genera nel Napoli la necessità di fare un passo avanti sul fronte del calciomercato per cerare un nuovo elemento per la mediana. Il nome che torna in auge è quello di Nandez del Cagliari, del quale si era già vociferato in tempi non sospetti. In base a quanto riferisce quest’oggi calciomercato.it, ieri ci sarebbe stato in serata un incontro tra il direttore sportivo, Cristiano Giuntoli, e l’agente del calciatore, Bentancur.

CLICCA QUI PER LE ULTIME SU SOKRATIS AL NAPOLI

Napoli su Nandez, il Cagliari è l’ostacolo

Nandez-Cagliari

Il dirigente azzurro avrebbe chiarito l’interesse della società, la quale dovrà però fronteggiare le richieste del Cagliari.

Ieri il ds sardo, Carta, era a Milano ed ha confermato a Giuntoli che il club vuole per Nandez 35 milioni più 5 di bonus. All’interno della trattativa c’è Ounas valutato dal Cagliari 15 milioni, ma il franco-algerino verrebbe acquisito in prestito con obbligo di riscatto. Il Napoli sta provando ad abbassare le pretese, con Nandez e con il suo entourage non ci saranno difficoltà a chiudere l’accordo. Si aspetta la prima offerta ufficiale, che potrebbe arrivare entro la fine di questa settimana.

CLICCA QUI PER SEGUIRCI ANCHE SU TWITTER

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy