NAPOLI OLTRE IL NAPOLI – Lino Nasti, il make-up artist napoletano: tanti sacrifici per un salone da sogno

Ho incontrato Lino Nasti, il make-up artist napoletano che ha fatto del suo mestiere l’arte della trasformazione. È molto giovane è un classe 1992, ma è riuscito lo stesso a portare avanti il suo ambizioso progetto di vita professionale.

Ha messo su uno studio di make-up che non ha eguali. Entrare nel suo negozio è come proiettarsi in una realtà parallela. È un mondo fatto di colori, di forme, di personaggi. Ci sono principesse, super star, schiaccianoci, fiori, cigni, affreschi e cornici barocche. È come fare un viaggio nel suo mondo interiore.

Lino Nasti, make-up artist: un mondo di sogni a Napoli

Lino è una persona molto aperta e conviviale, è affettuoso e passionale. È dolce e paziente. Stare con lui è come essere a Natale tutto l’anno. Lino ha una assistente d’eccezione, la sua bellissima e talentosa sorella Manuela. Lavorano insieme, lei è il suo braccio destro. Durante la nostra chiacchierata Lino mi ha raccontato che dietro tutto questo si nasconde un duro lavoro e tanto studio. Per dare ad un volto una forma più definita o nuovi colori c’è bisogno di studiare le luci e le ombre. Infatti raccomanda a chiunque voglia approcciarsi a questo mondo di impegnarsi nello studio perché alla fine i risultati arriveranno.
È stato bellissimo trascorre due ore in sua compagnia, mi ha anche truccata come una vera super star. Da parte mia e della redazione di calcio Napoli 1926: tanti auguri a Lino, affinché tutti i suoi progetti diventino realtà!

CLICCA QUI PER SEGUIRCI ANCHE SU TWITTER

di Alessia Vindice

©RIPRODUZIONE RISERVATA PREVIA CITAZIONE DELLA FONTE CALCIONAPOLI1926.IT

CLICCA QUI PER LA PRECEDENTE PUNTATA DI NAPOLI OLTRE IL NAPOLI

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy