SSC Napoli, gli azzurri delle giovanili alle prese con la orange challenge | VIDEO

Giovanili Napoli | “I nostri ragazzi hanno lanciato la sfida! E tu… come te la cavi? Posta un video nelle stories con #orangechallenge e tagga @officialsscnapoli” scrive il club azzurro su Instagram.

Azzurri e azzurre alle prese con acrobatici palleggi fatti… con un’arancia. L’ultima challenge che spopola sul web e soprattutto nel mondo del calcio.

Dalle giovanili al Napoli “dei grandi”

La SSC Napoli ha comunicato che l’attività sportiva è sospesa fino a data da destinarsi. La data di ripresa delle sedute di allenamento verrà stabilita in relazione all’evoluzione dell’emergenza sanitaria in materia di diffusione del Covid 19.

Il capitano Lorenzo Insigne nei giorni scorsi ha raccontato a Sky: “Ci stiamo allenando a casa intensamente, rispettiamo l’emergenza. Stiamo lavorano tutti, utilizziamo delle tabelle che possiamo seguire in casa e ci stiamo preparando con tanto impegno. Anche se non c’è il campionato siamo dei professionisti seri e dobbiamo curare sempre la nostra forma fisica. 

Gattuso? Ci sentiamo quasi tutti i giorni. Parliamo del lavoro che sto svolgendo, però non discutiamo solo di calcio ma anche delle rispettive famiglie e della situazione di emergenza generale. Essere guidati da un allenatore che ha avuto una enorme esperienza da giocatore ci può arricchire tanto. Gattuso ha vinto tutto e mette a nostra disposizione la sua grande conoscenza calcistica”. 

NAPLES, ITALY – JANUARY 26: Gennaro Gattuso SSC Napoli coach and Lorenzo Insigne of SSC Napoli celebrate the 2-0 goal scored by Lorenzo Insigne as Douglas Costa of Juventus reacts during the Serie A match between SSC Napoli and Juventus at Stadio San Paolo on January 26, 2020 in Naples, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)
0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy