Napoli furioso su Twitter: “Imbarazzanti i commenti sulla crioterapia nei bidoni”

Dopo i commenti anche ironici sul fatto che il Napoli facesse la crioterapia nei bidoni dell’immondizia, proprio la squadra azzurra, furiosa, ha risposto su Twitter a media e tutte le persone che hanno parlato della questione. Il tutto è nato da una foto di Koulibaly e alcuni compagni letteralmente all’interno di diversi bidoni dell’immondizia per fare la crioterapia, che solitamente si fa in piccole vasche. Il Napoli ha spiegato il perché di questa idea e soprattutto chiarito sulla pulizia dei bidoni.

IL NAPOLI FURIOSO SU TWITTER PER I BIDONI

Questo il commento del Napoli sul proprio profilo ufficiale di Twitter: “E’ imbarazzante vedere come media, anche molto importanti, riportino la notizia che i giocatori del Napoli per fare crioterapia utilizzino bidoni dell’immondizia, senza minimamente fare una verifica dei motivi di questa iniziativa e se sia un’idea di Gattuso o una prassi comune.

Facciamo noi il lavoro che non è stato fatto. Domanda: perché usate i bidoni ? Perché sono molto ampi e alti e i giocatori sono immersi fin sopra la vita. Inoltre i bidoni rispondono alle esigenze del protocollo Covid che impone che ogni giocatore sia in immersione da solo.

Domanda: sono bidoni puliti o sporchi ? Naturalmente non solo sono puliti ma sono anche nuovi, mai usati e vengono sanificati 3 volte al giorno. Domanda: siete gli unici fare questa attività con i bidoni ? No, lo fanno molte squadre. Domanda: quindi non è un’idea di Gattuso? No”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy