Mertens ai medici dell’ospedale Monaldi: “State aiutando tutti, grande lavoro” | VIDEO

Dries Mertens ha inviato un video messaggio al personale (medici e infermieri) dell’ospedale Monaldi di Napoli. Un sentito ringraziamento da parte del calciatore, che ha dimostrato ancora una volta il suo grande legame con la città partenopea. Guarda il video, divenuto subito virale sui social.

Il messaggio di Mertens per l’Ospedale Monaldi

“Ciao ragazzi, questo è un video per infermieri e medici del Monaldi e della cardiologia pediatrica dell’ospedale.  Ho visto tutti i video che stanno facendo di voi, che stanno girando, state aiutando tutte le persone. So che è un periodo difficile per voi, ma state facendo davvero un grande lavoro. Grazie per tutto, so che volete stare vicino alla famiglia e non è possibile. Volevo dare un messaggio di forza, grazie. Un bacio, forza”.

Mertens
NAPLES, ITALY – FEBRUARY 25: Dries Mertens of Napoli celebrates after scoring the first goal during the UEFA Champions League round of 16 first leg match between SSC Napoli and FC Barcelona at Stadio San Paolo on February 25, 2020 in Naples, Italy. (Photo by SSC NAPOLI/SSC NAPOLI via Getty Images)

Mertens si allena in quarantena

Negli ultimi giorni Dries ha mostrato a tutti i suoi allenamenti in quarantena. Corsa a Posillipo in mascherina, sollevamento di una “bottiglia di vino maxi” per gli esercizi atletici. Allenamenti al momento sospesi a Castel Volturno.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy