Mertens firma il ‘suo’ murales ai Quartieri Spagnoli | VIDEO

Dries Mertens è il miglior marcatore della storia del Napoli, ma è anche e soprattutto l’idolo dei tifosi. La decisione di firmare il rinnovo e non accettare la corte dell’Inter è soltanto l’ultima (in ordine cronologico) dimostrazione d’amore per la città partenopea. Oggi l’attaccante belga, ‘adottato napoletano’, si è presentato nel cuore della città, nei Quartieri Spagnoli per firmare il murales che gli è stato dedicato in seguito al record di gol.

Napoli, Mertens firma il murales nei Quartieri Spagnoli

Una grande folla di tifosi ha accolto Dries al grido di “Ciro! Ciro!”. In campo contro il Verona ieri il Napoli ha sfoggiato una maglia “personalizzata” in onore di Mertens.

In occasione del match del “Bentegodi” contro il Verona, infatti, il Napoli è andato in campo con una speciale “patch” celebrativa Dries Mertens All Time Top Scorer”, apposta sulla manica sinistra delle divise da gioco di tutti i calciatori.

Un riconoscimento per il campione azzurro che è a quota 122 reti diventando il leader nella speciale classifica dei migliori marcatori di tutti i tempi con la maglia del Napoli. Una maglia che ha portato bene al Napoli che si è imposto 2-0 a Verona. Il numero 14 è entrato negli ultimi 20 minuti contribuendo al successo.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy