Inter, Marotta: “Vogliamo fare bene, ma difficile capire l’effetto dei carichi di lavoro”

Giuseppe Marotta, amministratore delegato dell‘Inter, ha rilasciato un’intervista ai microfoni della Rai nel pre partita contro il Napoli. Queste le sue dichiarazioni sulla semifinale di ritorno della Coppa Italia.

Le parole di Marotta

Marotta sul rinvio di Juve-Inter
 

“La voglia di vincere è della storia di questa società. È stato un anno speciale, particolare e vogliamo vincere. Tutto il calcio si è impegnato, il ringraziamento va a Gravina e ai tecnici e ai calciatori, che con grande personalità sono andati avanti. Oggi è difficile capire l’effetto dei carichi di lavoro. C’è comunque voglia di fare molto bene”.

La situazione al San Paolo

Un San Paolo vuoto in un giorno di partita non si era mai visto. Oggi, infatti, gli azzurri di Gattuso affrontano l’Inter di Antonio Conte ma in un clima davvero strano. Niente tifosi e controlli serrati per tutti. È il calcio al tempo del Covid-19, al quale purtroppo dovremo abituarci.

Il portale online della Gazzetta dello Sport ha riportato gli ultimi aggiornamenti dall’esterno dello Stadio dove le due squadre non sono ancora arrivate. In attesa di vedere arrivare i calciatori, dalle 16 è stato consentito l’accesso presso il San Paolo agli addetti ai lavori. Prima, però, la misurazione della temperatura il cui limite è rappresentato da 37, 5°. Inoltre tutti sono invitati ad indossare le mascherine ed a rispettare il distanziamento sociale sulle panchine.

CLICCA QUI per seguire il live della partita.

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy