Malcuit travolto da Ghoulam, poi arriva Gattuso e… | VIDEO CN1926

Kevin Malcuit ha la peggio in partitella. Blu contro bianchi: Kostas Manolas spinge l’avversario Faouzi Ghoulam per rubare palla, il terzino algerino va a travolgere proprio Malcuit. Capriola e brutta smorfia di dolore per l’azzurro. Subito interviene lo staff medico per aiutare il calciatore.

Malcuit travolto da Ghoulam, poi arriva Gattuso e…

Si avvicina anche l’allenatore Gennaro Gattuso, che dà un colpetto al difensore prima di aiutare a rialzarsi. Già nei giorni scorsi i due erano stati protagonisti di un simpatico siparietto con il mister che aveva rifilato uno schiaffo dietro al collo del suo calciatore (guarda qui il video).

Alla fine è stato necessario mettere del ghiaccio sulla gamba prima di ricongiungersi con il resto dei compagni nella zona centrale del campo.

Le ultime da Castel di Sangro

Nei giorni scorsi sono state svelate sui social media della SSC Napoli e di Kappa le nuove maglie SSC Napoli Kombat Pro 2021.

Foto SSCN

Il centro R&D Kappa®, in collaborazione con la SSC Napoli, ha realizzato maglie dal design elegante e pulito. I tessuti sono ultra leggeri e le cuciture in Nylon stretch per dare ancora più elasticità e comfort. La Tecnologia Hidroway protection garantisce traspirabilità ed un efficace rilascio del calore corporeo. Ogni dettaglio ed elemento di personalizzazione è studiato per annullare gli sfregamenti sulla pelle e garantire comfort totale.

Le Kombat Pro 2021 sono in vendita sul Web Store Ufficiale, sul brand store di Amazon e negli Store azzurri alla Stazione Centrale e al Centro Commerciale Campania. La nuova maglia, inoltre, è acquistabile presso gli Store ufficiali della SSC Napoli presenti a Castel Di Sangro.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy