Liverpool, Klopp: “Felici di tornare in campo. Ci faremo trovare pronti”

Jurgen Klopp, tecnico del Liverpool, ha rilasciato alcune parole nella giornata odierna attraverso il sito ufficiale del club inglese. Di seguito il suo pensiero sulla ripartenza della Premier League.

Klopp: “Ci faremo trovare al top”

 

Klopp
Jurgen Klopp (Photo by Michael Regan/Getty Images)

 

CLICCA QUI PER SEGUIRCI ANCHE SU TWITTER

 

“Ritrovare la squadre è un grandissimo sollievo. Non dobbiamo essere pronti fin da subito. Ci stiano allenando con calma, ma con intensità crescente. Giorno dopo giorno, così da farci trovare pronti per il 19/20 giugno. Qualunque giorno ci dicano per giocare la partita contro l’Everton. Questo è il momento in cui vogliamo essere al 100%, non ci sono dubbi. Non abbiamo mai avuto nove settimane di assenza di allenamenti e dal calcio giocato”.

 

Nessun caso di Coronavirus in Premier League, né tra squadre né tra staff. Sono state tantissime le persone sottoposte al tampone, ma non ci sono stati casi di positività: il campionato riprenderà normalmente intorno la terza settimana di giugno. In molti si chiedono se le squadre saranno in grado di arrivare agli appuntamenti calcistici pronte e scattanti, ma tanti altri sperano solo si tornare a giocare senza farsi troppe domande. Dopo la Bundesliga, la Serie A e la Liga ora tocca alla Premier League. Mentre la Ligue 1 resta a guardare…

 

CLICCA QUI PER SAPERE TUTTO SUL NAPOLI

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy