KKN – Koulibaly, pista PSG: Napoli pronto al doppio colpo in entrata

Un nodo importante da sciogliere in casa del Napoli resta quello circa il futuro del difensore partenopeo Kalidou Koulibaly. Il nome del difensore è da tempo spuntato sulla lista dei calciatori la cui cessione resta una valida possibilità. La sua cessione deve, però, avvenire sempre alle condizioni della società partenopea ovvero quando sarà accontentata la richiesta economica. Una valutazione che resta, però, particolarmente alta in quanto intorno ai 70 milioni di euro.

CLICCA QUI PER LE ULTIME SUL CALCIO NAPOLI

Koulibaly, opzione PSG

koulibaly
PARMA, ITALY – SEPTEMBER 20: Kalidou Koulibaly of SSC Napoli is challenged by Alberto Grassi (R) of Parma Calcio during the Serie A match between Parma Calcio and SSC Napoli at Stadio Ennio Tardini on September 20, 2020 in Parma, Italy. (Photo by Emilio Andreoli/Getty Images)

Una cifra che continua a spaventare le pretendenti. Anche lo stesso Manchester City che da tempo segue il calciatore, sembra non essere pronto a mettere sul piatto un’offerta così importante. A questo punto, come riferisce la redazione di Radio Kiss Kiss Napoli, il club avanti nella trattativa per il calciatore resta solo il PSG. Il club francese si prepara a mettere sul piatto l’offerta vincente per convincere il Napoli. Solo dopo la cessione del senegalese, il ds dei partenopei rivolgerà la propria attenzione al mercato in entrata per mettere a segno un doppio colpo. Prima il difensore Sokratis poi il centrocampista della Roma, Jordan Veretout.

CLICCA QUI PER SEGUIRCI ANCHE SU INSTAGRAM

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy