Incontro Inter Conte | Il club nerazzurro ha annunciato con una nota sul proprio sito ufficiale:
L’incontro di oggi tra il Club e Antonio Conte è stato costruttivo, nel segno della continuità e della condivisione della strategia. Con esso sono state stabilite le basi per proseguire insieme nel progetto.
UFFICIALE – Inter, Conte resta: incontro positivo

L’incontro di oggi pomeriggio non si è tenuto nella sede della società nerazzurra, ma in una villa a Somma Lombardo, in provincia di Varese. Erano presenti l’allenatore, il presidente Steven Zhang, gli amministratori delegati Marotta e Angelillo ed il direttore sportivo Ausilio. Con il passare delle ore sono emersi vari dettagli del vertice, durato ben tre ore: c’era anche l’avvocato dell’Inter Angelo Capellini, che di solito si occupa della stesura o dell’interruzione dei contratti, come riferito da Sky Sport.
Un meeting positivo per proseguire insieme dopo la frattura dell’ultima fase della stagione. L’allenatore aveva minacciato l’addio anche nell’immediato post partita della finale di Europa League persa con il Siviglia, ma c’è stato un riavvicinamento importante tra le parti. Altro che addio annunciato, Conte sarà sulla panchina dell’Inter anche l’anno prossimo. Le prime sensazioni positive erano già filtrate all’esterno, poi la nota ufficiale del club ha dissipato ogni possibile dubbio.
Ai microfoni ufficiali del club il tecnico aveva dichiarato: “Adesso dobbiamo rientrare a Milano, ci prenderemo un paio di giorni di vacanza e poi a mente fredda ci incontreremo e faremo una disamina della stagione e in maniera molto serena cercheremo di pianificare il futuro dell’Inter. Abbiamo lavorato tanto, è stata una stagione durissima. Adesso ci prendiamo un paio di giorni, riposeremo e affronteremo la situazione nel migliore dei modi per il bene dell’Inter”.
- Login o Registrazione