Formisano: “Discorso Dimaro rinviato. Pronte nuove iniziative per la città. A breve i rimborsi per Barcellona Napoli”

Numerose sono le iniziative che il Napoli sta pensando di promuovere in questi giorni. Il Paese sta facendo i conti con una grave epidemia ed il calcio partenopeo vuole fare la sua parte. Intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, Alessandro Formisano, ha parlato di quanto accadrà nelle prossime ore e nei prossimi giorni. Di seguito le parole dell’Head of Operations, Sales & Marketing dei partenopei.

Le parole di Formisano

Formisano, Napoli

Nuova iniziativa? L’idea è stata quella di mettere insieme lo staff di una squadra di Serie A, parliamo di un’eccellenza allo stato puro. Creare tre livelli di allenamenti per consentire a tutti di seguire un programma per stare a casa e stare in forma. I nostri preparatori atletici hanno lavorato ad una serie di clip. Abbiamo fatto qualcosa di accessibile a tutti. Sono gratuiti e sono raggiungibile dal nostro portale anche tramite cellulare. Due lezioni per ogni livello. Li ringraziamo così come ringrazio mister Gattuso che ci ha dato l’ok. 

Manutenzione centro tecnico? Intanto, il lavoro è diminuito sotto alcuni aspetti ed è aumentato sotto altre. La manutenzione continua sia al centro tecnico che al San Paolo. C’è un programma di manutenzione per tutta l’impiantistica. Questo momento ci sta dando delle nuove chiavi di letture. Ogni giorni sento tante persone. Mi sono reso conto che chi oggi sta sfruttando al migliore dei modi questo tempo sono coloro che si tengono costantemente impegnati. 

Ritiro Dimaro? Diciamo che in questo periodo parliamo con il Trentino sulle date scelte. Quest’anno non sarà possibile. Ci sono tante cose che vanno riprogrammate. Il ritiro è importante sul piano tecnico e nel rapporto con i tifosi. Speriamo di poter avere informazioni e cominciare a programmare. 

Le parole di Formisano sul futuro

Formisano, rimborso Barcellona Napoli

Prossima stagione? Il lavoro è di più rispetto a prima. E’ certamente un periodo complesso. Ma dobbiamo tutti lavorare con ottimismo e fiducia. Il nostro paese ha offerto il meglio di sè e speriamo di ottenere risultati positivi. 

Future iniziative? Non anticipo nulla ma abbiamo lavorato con lo staff, il presidente e numerosi sponsor. Stiamo per presentare una nuova attività che ci farà sentire vicini alle famiglie più bisognose del territorio. Non vogliamo lasciare indietro nessuno. Ne parleremo domani o dopodomani.

Mascherine personalizzate? Diciamo che in questo momento ci sono molte aziende che hanno convertito le loro produzioni. Alcuni ci hanno contattati. I principi saranno il rispetto delle prerogative sanitarie. Se ci sono aziende che possono produrre certi materiali allora daremo una mano. 

Rimborsi Barcellona Napoli? La data ultima per raccogliere le richieste era il 3 aprile. Abbiamo contattato ticket one che sta procedendo con la pratica. Loro puntano di cominciare lo storno in questa settimana. E’ una questione di giorno. Noi, entro venerdì, pubblicheremo delle date utili”. 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy