FantacalcioNapoli, i consigli sulla trentunesima giornata di Serie A

Cari lettori ben ritrovati con la rubrica sui consigli per il Fantacalcio: FantaCalcioNapoli. Come sempre proporremo due calciatori per match. Uno da schierare e l’altro da evitare nella vostra fanta-formazione. Non dimenticate di schierare il vostro undici di partenza entro oggi alle 15.00.

I consigli di FantacalcioNapoli: trentunesima giornata

politano napoli
Matteo Politano (Photo by SSC NAPOLI via Getty Images)

Crotone-Udinese (sabato ore 15.00) – Llorente dell’Udinese può tornare al gol contro la sgangherata difesa del Crotone: schieratelo. Da evitare, invece, il bianconero Becao che può andare in difficoltà contro il reparto offensivo dei calabresi.

Sampdoria-Verona (sabato ore 15.00) – Consigliamo Gabbiadini della Sampdoria per questo match. Può sbloccarsi definitivamente. Da evitare Lasagna del Verona che non vive un momento positivo.

Sassuolo-Fiorentina (sabato ore 18.00) – Traorè del Sassuolo può essere la sorpresa di questo match: schieratelo. Consigliamo anche Milenkovic della Fiorentina che è sempre pericoloso di testa quando sale sui corner. Da evitare il viola Biraghi che può andare in difficoltà con i veloci attaccanti neroverdi.

Cagliari-Parma (sabato ore 20.45) – Joao Pedro può essere il protagonista di questo scontro salvezza: schieratelo. Sconsigliamo, invece, Gervinho del Parma che è praticamente già in vacanza.

I match della domenica

Milan-Genoa (domenica ore 12.30) – Rafael Leao è chiamato a guidare l’attacco del Milan, orfano dello squalificato Ibrahimovic; schieratelo. Da evitare, invece, Scamacca del Genoa che avrà poche possibilità in attacco.

Atalanta-Juventus (domenica ora 15.00) – Pasalic dell’Atalanta può far male alla difesa della Juventus: schieratelo. Torna Bonucci nella retroguardia bianconera dopo essere stato contagiato dal Covid-19: evitatelo.

Bologna-Spezia (domenica ora 15.00) – Palacio può partire dall’inizio come prima punta nel Bologna e potrebbe anche ritrovare la via del gol: schieratelo. Tra le fila dello Spezia consigliamo Maggiore che vuole continuare il suo momento positivo. Evitate, invece, lo spezzino Nzola. Non va in bonus da tempo immemore.

Lazio-Benevento (domenica ora 15.00) – Milinkovic-Savic può ripetersi tra le fila della Lazio dopo il gol vittoria allo scadere a Verona: schieratelo. Da evitare, invece, Caprari del Benevento che può vivere una giornata avara di possibilità in attacco.

Torino-Roma (domenica ora 18.00) – Mkhitaryan torna dal lungo infortunio per guidare la Roma alla vittoria a Torino: schieratelo. Consigliamo anche il granata Singo che torna sulla fascia destra dopo essere guarito dal Covid-19. Evitate di schierare, invece, il giallorosso Pedro che vive un momento avaro di bonus.

Napoli-Inter (domenica ora 20.45) – L’azzurro Politano può trovare il classico gol dell’ex: schieratelo. Il nerazzurro Darmian (o Young) può andare in difficoltà contro l’esterno azzurro Tra le fila dell’Inter consigliamo, invece, Hakimi che può vincere il duello sulla fascia con Mario Rui: dunque evitate il portoghese.

CLICCA QUI PER SEGUIRCI ANCHE SU INSTAGRAM

A cura di Domenico D’Ausilio

©RIPRODUZIONE RISERVATA

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy