FantacalcioNapoli, i consigli sulla 34esima giornata di Serie A

Cari lettori nuovo appuntamento con la rubrica sui consigli per il Fantacalcio: FantaCalcioNapoli. Proporremo due calciatori per match. Uno da schierare e l’altro da evitare nella vostra fanta-formazione. Non dimenticate di schierare il vostro undici di partenza entro sabato pomeriggio alle ore 15.00.

I consigli di FantacalcioNapoli: 34esima giornata

Tiemoue Bakayoko e Giovanni Di Lorenzo (Photo by SSC NAPOLI via Getty Images)

Verona-Spezia (sabato ore 15.00) – Verde dello Spezia può tornare in bonus contro un già salvo Verona: schieratelo. Evitate, lo scaligero Barak che non vive un buon momento.

Crotone-Inter (sabato ore 18.00) – Eriksen dell’Inter è in un ottimo momento di forma: schieratelo. Simy del Crotone ha segnato 19 gol in questo campionato. Difficilmente si ripeterà contro i nerazzurri: evitatelo.

Milan-Benevento (sabato ore 20.45) – Theo Hernandez del Milan è chiamato al riscatto dopo un periodo difficile: schieratelo. Così come Gaich del Benevento che può andare in rete anche a Milano dopo il gol vittoria allo Juventus Stadium.

Lazio-Genoa (domenica ore 12.30) – Correa della Lazio vive uno stato di grazia: schieratelo. Evitate, invece, Zappacosta del Genoa che avrà Marusic e Lazzari sulla sua fascia.

Bologna-Fiorentina (domenica ore 15.00) – Skov Olsen del Bologna può andare in bonus contro la Fiorentina: schieratelo. Da evitare, invece, il viola Castrovilli che non vive un buon momento di forma.

Napoli-Cagliari (domenica ore 15.00) – Di Lorenzo del Napoli può fare un buon match contro il Cagliari: schieratelo. Consigliamo anche Pavoletti tra le fila dei sardi, ex del match. Evitate, invece, Duncan che contro il centrocampo del Napoli può andare in difficoltà.

Sassuolo-Atalanta (domenica ore 15.00) – In questo match, che si preannuncia spettacolare, consigliamo un calciatore per parte Defrel del Sassuolo e Malinovskyi dell’Atalanta. Evitate, invece, l’orobico Gosens, leggermente in calo nell’ultimo periodo.

Udinese-Juventus (domenica ore 18.00) – Cuadrado della Juventus e Pereyra dell’Udinese sono i due ex del match: schierateli. Evitate, invece, il bianconero Rabiot che non vive un buon momento.

Sampdoria-Roma (domenica ore 20.45) – Si preannuncia una gara ricca di gol. Consigliamo di schierare Mayoral della Roma e Keita della Sampdoria. Evitate, invece, il giallorosso Villar, un po’ appannato ultimamente.

Torino-Parma (lunedì ore 20.45) – Belotti del Torino e Pellè del Parma possono andare in bonus: schieratelo. Evitate, invece, il granata Nkoulou che può andare in difficoltà contro i veloci esterni ducali.

SEGUICI ANCHE SU FACEBOOK

A cura di Domenico D’Ausilio

©RIPRODUZIONE RISERVATA

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy