FantacalcioNapoli, i consigli sulla 29esima giornata di Serie A

Cari lettori benvenuti ad un nuovo appuntamento con la rubrica sui consigli per il Fantacalcio: FantaCalcioNapoli. Come sempre proporremo due calciatori per match. Uno da schierare e l’altro da evitare nella vostra fanta-formazione. Non dimenticate di schierare il vostro undici di partenza entro sabato alle 12.30. Questo turno di campionato si giocherà tutto di sabato. Come da tradizione, la domenica di Pasqua il calcio si ferma.

I consigli di FantacalcioNapoli: 29esima giornata

Napoli Osimhen
Victor Osimhen (Getty Images)

Milan-Sampdoria (sabato ore 12.30) – Subito un nome a sorpresa cari lettori. Consigliamo di schierare Quagliarella della Sampdoria contro un Milan apparso non al meglio nelle ultime uscite. Così come il rossonero Rebic: evitatelo.

Atalanta-Udinese (sabato ore 15.00) – Potete tranquillamente schierare sia Muriel che Zapata dell’Atalanta, entrambi ex Udinese. Evitate, invece, il nerazzurro Pessina che può risentire delle fatiche in Nazionale.

Benevento-Parma (sabato ore 15.00) – Dopo il gol che ha dato i tre storici tre punti contro la Juventus e quello con la maglia dell’Under 23 argentina, non potete non schierare Gaich del Benevento. Da evitare assolutamente Conti del Parma, davvero disastrose le sue ultime uscite.

Cagliari-Verona (sabato ore 15.00) – Tra le fila del Cagliari consigliamo Joao Pedro, il quale anche in questa stagione sta segnando con costanza. Non schierate, invece, Zaccagni del Verona che in questo girone di ritorno sta deludendo le aspettative.

Genoa-Fiorentina (sabato ore 15.00) – Partita delicata in chiave salvezza. Quindi possono salire in cattedra i due uomini più carismatici delle due squadre: il viola Ribery e il rossoblù Strootman. Schierateli. Potete mettere in panchina Vlahovic della Fiorentina per questo turno. Il ritorno di Iachini sulla panchina viola potrebbe non giovargli.

Lazio-Spezia (sabato ore 15.00) – Verde dello Spezia è l’altro nome a sorpresa che consigliamo di schierare in questa giornata. La difesa della Lazio non è stata sempre ermetica nelle ultime uscite con le piccole e, dunque, ci sentiamo di sconsigliare il portiere della Lazio, Reina.

Napoli-Crotone (sabato ore 15.00) – Questa può essere la partita del centravanti del Napoli, Victor Osimhen. Schieratelo, può segnare anche più di una rete. Da evitare, invece, il rientrante difensore azzurro Manolas: non è ancora al 100%.

Sassuolo-Roma (sabato ore 15.00) – Partita che si preannuncia ricca di gol. Schierate due uomini del reparto offensivo delle due squadre. Pedro della Roma e Raspadori del Sassuolo che si è sempre fatto trovare pronto quando ha dovuto sostituire Caputo. Da evitare il difensore neroverde Chiriches.

Torino-Juventus (sabato ore 18.00) – In un derby è difficile sconsigliare qualcuno perché tutti danno più del 100%. Consigliamo, dunque, un calciatore per parte. Cuadrado della Juventus, che si è sempre fatto trovare pronto dopo uno stop forzato e Belotti del Torino, il quale può trovare la via del gol contro la non sempre impeccabile difesa bianconera.

Bologna-Inter (sabato ore 20.45) – La sorpresa di questo match può essere Perisic dell’Inter: schieratelo. Il croato se la vedrà con Tomiyasu del Bologna e può vincere il duello. Evitate, dunque, il giapponese.

CLICCA QUI PER SEGUIRCI ANCHE SU FACEBOOK

A cura di Domenico D’Ausilio

©RIPRODUZIONE RISERVATA

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy