FantacalcioNapoli, i consigli sulla 28esima giornata di Serie A

Cari lettori benvenuti ad un nuovo appuntamento con la rubrica sui consigli per il Fantacalcio: FantaCalcioNapoli. Come sempre proporremo due calciatori per match. Uno da schierare e l’altro da evitare nella vostra fanta-formazione. Non dimenticate di schierare il vostro undici di partenza entro questa sera alle 20.45.

I consigli di FantacalcioNapoli: 28esima giornata

zapata fantacalcionapoli
Duvan Zapata (Photo by Emilio Andreoli/Getty Images)

Parma-Genoa (venerdì ore 20.45) – Match salvezza per le due squadre. Saranno costrette a fare bene, quindi consiglieremo due attaccanti. Mihajla del Parma e Destro del Genoa.

Crotone-Bologna (sabato ore 15.00) – Messias del Crotone ha una buona possibilità di andare in bonus contro il Bologna: schieratelo. Evitate, invece, il rossoblù Sansone che non vive un buon periodo di forma.

Spezia-Cagliari (sabato ore 18.00) – Godin del Cagliari non ha fatto valere la sua forza sui calci piazzati in questa stagione. Contro lo Spezia può sbloccarsi: schieratelo. Da evitare, invece, Simone Bastoni tra i liguri. Può soffrire la fisicità di Nandez.

Inter-Sassuolo rinviata

Verona-Atalanta (domenica ore 12.30) – Partita che promette spettacolo, dunque, consiglieremo due calciatori per parte. Il primo è Dimarco del Verona che sta vivendo una stagione da sogno. L’altro è Duvan Zapata dell’Atalanta che può ritrovare la via del gol in questo match.

Juventus-Benevento (domenica ore 15.00) – Rabiot della Juventus ha un’ottima opportunità per trovare la rete contro il Benevento: schieratelo. Da evitare, invece, il bianconero Bernardeschi che non riesce a vedere la luce in fondo al tunnel.

Sampdoria-Torino (domenica ore 15.00) – Belotti del Torino non è andato a segno nella vittoria del Torino contro il Sassuolo nonostante le tre reti granata. Contro la Sampdoria può tornare a segnare: schieratelo. Evitate, invece, Augello della Sampdoria che può andare in difficoltà contro Singo che può tornare titolare dopo la positività al Covid-19.

Udinese-Lazio (domenica ore 15.00) – Tra le fila della Lazio consigliamo Milinkovic-Savic e Caicedo, due uomini dal bonus facile. Evitate, invece, Lucas Leiva per il motivo opposto.

Fiorentina-Milan (domenica ore 18.00) – Bonaventura della Fiorentina può trovare il classico dell’ex contro il Milan: schieratelo. Consigliamo anche Dalot del Milan che non farà rimpiangere l’infortunato Calabria. Da evitare, invece, il rossonero Saelemaekers che non vive un buon momento di forma.

Roma-Napoli (domenica ore 20.45) – Praticamente un spareggio Champions. Consigliamo Politano del Napoli che vive uno stato di grazia e può segnare il gol dell’ex. Schierate anche Pellegrini della Roma che dovrebbe giocare a ridosso del centravanti. Evitate, invece, l’azzurro Fabian Ruiz e il giallorosso Cristante perché potrebbero badare di più alla fase difensiva.

CLICCA QUI PER SEGUIRCI ANCHE SU FACEBOOK

A cura di Domenico D’Ausilio

©RIPRODUZIONE RISERVATA

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy