Day 10 – Napoli, report allenamento: triangolare in famiglia a campo ridotto

Decimo giorno di allenamento per il Napoli a Castel di Sangro. Gli azzurri lavoreranno nel ritiro abruzzese fino al 4 settembre per preparare la nuova stagione 2020/21.

Day 10, Napoli a Castel di Sangro: il report allenamento

CASTEL DI SANGRO, ITALY – AUGUST 31: Kalidou Koulibaly of Napoli during SSC Napoli Training Camp on August 31, 2020 in Castel di Sangro, Italy. (Photo by SSC NAPOLI/SSC NAPOLI via Getty Images)

La squadra ha svolto seduta pomeridiana sul campo del Patini iniziando la sessione con una serie di torelli. Successivamente esercitazioni di passaggi e lavoro tecnico tattico. Chiusura con torneo triangolare in famiglia a campo ridotto. Ounas ha svolto lavoro personalizzato in palestra.

CLICCA QUI PER FOTO E VIDEO ESCLUSIVI!

Oggi il calendario della Serie A

Il Napoli affronterà il Parma in trasferta nella prima giornata di campionato. Debutto al San Paolo nella seconda giornata contro il Genoa.

Il primo big match per gli azzurri arriverà alla terza giornata a Torino contro la Juventus nel primo match di ottobre. Nel quarto turno ci sarà l’Atalanta al San Paolo e nella quinta giornata il derby col Benevento al “Vigorito”.

Alla fine di novembre due le sfide di cartello entrambe al San Paolo: Napoli-Milan (ottava giornata) e Napoli-Roma (nona giornata).

A dicembre altri due big match consecutivi, stavolta in trasferta: alla 12esima giornata contro l’Inter a San Siro e alla 13esima contro la Lazio all’Olimpico. Il Napoli chiuderà il girone di andata al Bentegodi contro il Verona il 24 gennaio.

LA DIRETTA VIDEO DELL’ALLENAMENTO!

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy