FantacalcioNapoli, i consigli sulla 23esima giornata di Serie A | VIDEO

Cari lettori benvenuti alla nuova rubrica sui consigli per il Fantacalcio: FantacalcioNapoli. Ogni settimana proporremo due calciatori per match: uno da schierare e l’altro da evitare nella vostra fanta-formazione. Non dimenticate di inserirla entro questo pomeriggio alle 18.30 perché è in programma Fiorentina-Spezia.

CLICCA QUI PER L’EDITORIALE DI CALCIONAPOLI1926.IT

I consigli di FantaCalcioNapoli

Fiorentina-Spezia (venerdì ore 18.30) – Consigliamo di schierare Saponara dello Spezia perché il gol dell’ex è sempre dietro l’angolo. Evitate, invece, Amrabat della Fiorentina: pochissimi bonus quest’anno per lui.

Genoa-Torino (venerdì ore 20.45) – In questo match ci sentiamo di consigliare due calciatori: Simeone del Cagliari e Singo del Torino. L’argentino non segna dalla sesta giornata e vorrà sbloccarsi, mentre il laterale granata viene da buone prestazioni nelle ultime partite.

Lazio-Sampdoria (sabato ore 15.00) – Possibile gol dell’ex anche in questo match: quello di Keita Balde contro la Lazio, schieratelo. Da evitare, invece, Audero della Sampdoria. La Lazio in casa può segnare anche più di due gol.

Genoa-Verona (sabato ore 18.00) – Anche in questo match consigliamo due calciatori: Criscito del Genoa e Zaccagni del Verona. Il primo perché è il rigorista designato dei rossoblù. Il secondo sta vivendo una stagione da protagonista.

Sassuolo-Bologna (sabato ore 20.45) – In questa partita schierate Barrow del Bologna, da quando sta giocando prima punta al posto di Palacio è diventato letale. Evitate, invece, Djuricic del Sassuolo che sta vivendo un periodo no.

Parma-Udinese (domenica ore 12.30) – Il Parma ha segnato soltanto tre reti al Tardini quest’anno e vorrà invertire il trend. Consigliamo, dunque, Gervinho del Parma ed evitate il portiere Musso dell’Udinese.

Milan-Inter (domenica ore 15.00) – Il derby della Madonnina è sempre una partita a sé, ma l’Inter viene da un periodo nettamente migliore del Milan. Consigliamo due scelte potenzialmente impopolari. Schierate il nerazzurro Eriksen (in crescita). Evitate il rossonero Ibrahimovic (rendimento in calo).

Atalanta-Napoli (domenica ore 18.00) – Osimhen del Napoli ha segnato il primo gol in Serie A proprio all’andata contro l’Atalanta. Il nigeriano potrebbe ripetersi: schieratelo. In Coppa Italia contro gli azzurri, il nerazzurro Pessina ha giocato forse la miglior partita della carriera. Difficile che si ripeta: evitatelo.

Benevento-Roma (domenica ore 20.45) – Mkhitaryan della Roma sta vivendo una stagione da protagonista, a Benevento può andare in bonus: schieratelo. Da evitare, invece, la punta dei campani Lapadula che viene da un periodo decisamente no.

Juventus-Crotone (lunedì ore 20.45) – McKennie della Juventus è la grande sorpresa fra i centrocampisti in Serie A: schieratelo. Evitate, invece, il laterale del Crotone, Reca: soffrirà molto le sgroppate di Danilo e Chiesa.

CLICCA QUI PER SEGUIRCI ANCHE SU TWITTER

A cura di Domenico D’Ausilio

©RIPRODUZIONE RISERVATA

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy