Koulibaly, compleanno a Ischia: parteciperanno circa sessanta invitati

Festa di compleanno ad Ischia per Kalidou Koulibaly e la moglie, nati nello stesso giorno

Festa di compleanno ad Ischia per Kalidou Koulibaly, con mezza squadra del Napoli che festeggerà stasera il difensore azzurro e la moglie, nati nello stesso giorno, all’albergo San Montano di Lacco Ameno.

Koulibaly, compleanno a Ischia

Kalidou Koulibgaly (Foto SSCN)

Come riportato dall’edizione odierna del Corriere del Mezzogiorno, il party vedrà la partecipazione di circa sessanta invitati che gusteranno un buffet organizzato in varie isole. Sarà preparato dallo chef Nando Porcaro. Prevista, inoltre una degustazione di pizze di Franco Pepe (il pizzaiolo casertano di recente nominato Cavaliere al Merito da Mattarella). Saranno serviti solo drink analcolici. Prevista tra gli altri la presenza dei calciatori azzurri Mertens, Allan, Callejon, Ospina, Malcuit, Milik e Ghoulam che ha organizzato la festa. “Garantiremo la massima privacy ai nostri ospiti predisponendo un articolato servizio di security oltre che la piena sicurezza sanitaria”, racconta Maurizio Orlacchio, il general manager dell’hotel.

CLICCA QUI PER SEGUIRE I NOSTRI CANALI SOCIAL

Kalidou via da Napoli?

“Koulibaly se va via, ci deve fare un regalo”, questo è un audio registrato per errore da Eljif Elmas sul treno che ha riportato gli azzurri da Roma a Napoli. Dopo il trionfo in Coppa Italia, tutti chiacchieravano e qualcuno ha scherzato sull’eventuale addio del difensore senegalese. L’audio è finito sui social all’interno di un video con la coppa pubblicato dal centrocampista macedone.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy