Chiariello da impazzire su Lozano: “Dove sono tutti quelli che parlavano di Vargas 2 la vendetta?” – EDITORIALE VIDEO!

Umberto Chiariello giornalista di Canale21 ha recentemente condiviso con il suo pubblico l’editoriale della domenica sera, un vero e proprio cult della trasmissione “Campania Sport”. Ecco quanto, delle sue parole, è stato evidenziato dalla nostra redazione (ma è possibile guardare l’intervento completo grazie al video allegato al presente articolo):

Chiariello esalta il Chucky!

CAGLIARI, ITALY – JANUARY 03: Hirving Lozano of Napoli celebrates his goal 3-1 during the Serie A match between Cagliari Calcio and SSC Napoli at Sardegna Arena on January 03, 2021 in Cagliari, Italy. (Photo by Enrico Locci/Getty Images)

“Sono stato molto duro nel commentare le prestazioni offerte dal Napoli contro Lazio e Torino. Oggi però, contro un Cagliari che era certamente malmesso, la squadra ha dato risposte diverse e ha giocato a ritmi più veloci”. Sulla querelle Osimhen Chiariello la pensa così: “Dal club Napoli Nigeria mi dicono che buttare via i soldi è una danza beneaugurante nigeriana, ma l’immagine non è bella visti i tempi che corrono. Un agente serio – prosegue il giornalista – non avrebbe fatto uscire quei filmati. Per me è colpa dei procuratori più che del ragazzo”. La chiosa è su Lozano. Chiariello non ha dubbi: “Dove sono quelli che lo chiamavano “Vargas 2 la vendetta?” A Napoli c’è il vizio di parlre troppo. Il messicano è il vero acquisto del Napoli”.

Clicca qui se vuoi essere sempre aggiornato sul Napoli

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy