Sassuolo, previsto un incontro con Boga: il calciatore vuole il Napoli – KKN

Stando a quanto riferisce Radio Kiss Kiss Napoli, Boga ed il suo entourage incontreranno il Sassuolo. Nel summit ribadiranno la volontà di trasferirsi, preferibilmente in direzione Napoli. Se il costo del cartellino non sarà troppo alto, gli azzurri potrebbe tentare l’affondo.

Boga Napoli, la situazione

Boga Napoli

Il Napoli sta cercando di creare al massimo delle proprie possibilità una rosa importante per l’anno prossimo. Prima, come detto da Giuntoli, ci saranno però da valutare alcune cessioni di rilievo: si pensi ad Allan, a Milik e alle possibili offerte per Koulibaly. Sul senegalese c’era forte l’interesse del Manchester City, che però ha acquistato Aké e non farà altre operazioni in difesa. Milik va verso la Juventus, mentre Allan potrebbe ritrovare Carlo Ancelotti all’Everton per un prezzo sui 20-25 milioni di euro. Dovrebbe restare all’ombra del Vesuvio Hirving Lozano, ma c’è da sostituire Callejon sulla fascia destra. Giuntoli allora vorrà premere ancor di più con il Sassuolo per Jeremy Boga, con il quale il Napoli ha già un accordo di massima.

Il Napoli a fine stagione si priverà di José Callejon, calciatore che ha fatto la fortuna del Napoli, lavorando in modo oculato e mettendo a disposizione la sua intelligenza tattica e la sua tecnica costantemente. Ha inciso sul 50% delle gare che ha giocato, e negli scorsi anni ne ha saltate solo nove. Questo è sicuramente indice della difficoltà che il Napoli avrà a prescindere nel sostituirlo, impresa quasi impossibile. Il primo obiettivo resta Boga. La redazione di Sky Sport Italia racconta che già il mese scorso il Napoli ha trovato l’accordo con gli agenti del calciatore, che quindi gradirebbe la destinazione. A fare muro è però il club neroverde, che non vorrebbe privarsi del proprio miglior giocatore.

SEGUICI ANCHE SU TWITTER CLICCANDO QUI

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy