UFFICIALE – Il Benevento approda in Serie A: i complimenti del Napoli

Adesso il Benevento può esultare dopo aver conquistato la promozione in Serie A. Il successo arrivato nel match di questa sera contro la Juve Stabia ha regalato alla squadra campana anche i punti che servivano per conquistare la testa della classifica. Gli uomini di Filippo Inzaghi, con ben sette giornate di anticipo, hanno raggiunto l’obiettivo che si erano posti all’inizio di questa stagione.

Il Benevento conquista la Serie A

Benevento in Serie A

Bastava il pari ma la squadra di Inzaghi ha deciso di portarsi a casa il bottino pieno. Nonostante la resistenza degli avversari e l’espulsione di Luca Caldirola, interesse di mercato del Napoli, il Benevento ha conquistato i tre punti. Tutto grazie al gol messo a segno, al 71′ della gara, da Marco Sau. Così la vetta della classifica è in cassaforte con sette giornate di anticipo e con un vantaggio, rispetto alla seconda in classifica, di 22 punti. La stessa società beneventana ha festeggiato tramite il proprio profilo Twitter ufficiale:

“IN SERIE AAAAAAAA NOI CE NE ANDIAMO IN SERIE AAAAAAAAAA”.

Benevento, i complimenti del Napoli

La vittoria del Benevento è stata accolta con giubilo anche dal Napoli. Il club partenopeo ha fatto i complimenti alla squadra, in cui militano anche gli ex Roberto InsigneChristian Maggio. Di seguito il post pubblicato tramite i propri profili social:

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy