Barcellona, Lenglet: “Abbiamo un vantaggio insignificante, lotteremo col Napoli”

Manca sempre meno alla sfida di Champions League tra Barcellona e Napoli, decisiva per il passaggio ai quarti dove poi una delle due affronterà molto probabilmente il Bayern Monaco. Molta tensione in queste ore, tra tweet cancellati e provocazioni, interviste ed infortuni. Ha parlato infatti Clement Lenglet, difensore blaugrana, ai microfoni di Barça Tv, per raccontare la preparazione verso la gara con gli azzurri. Il francese tra l’altro è tornato solo qualche giorno fa ad allenarsi in gruppo dopo un infortunio subito durante le ultime partite del campionato spagnolo.

LE PAROLE DI CLEMENT LENGLET

Lenglet
 

Queste le parole del difensore francese Clement Lenglet: “Il Napoli è una squadra forte. All’andata abbiamo pareggio 1-1, così ora abbiamo un piccolo vantaggio, ma molto piccolo. Servirà una grande partita qui a Barcellona per raggiungere Lisbona nella Final Eight. La prima cosa da fare è restare estremamente concentrati per questo match e provare a vincere. Dovremo dare il 100%”.

LE ULTIME SULL’INFORTUNIO DI LORENZO INSIGNE

Il Napoli, attraverso il proprio sito ufficiale, ha reso note le condizioni di Lorenzo Insigne a seguito dell’infortunio. L’attaccante partenopeo, ora, rischia seriamente di saltare il match con il Barcellona di Champions League. Questo il comunicato del club apparso sul sito ufficiale della società:“Lorenzo Insigne, infortunatosi nel finale del match contro la Lazio di sabato scorso, si è sottoposto oggi a esami strumentali che hanno evidenziato una lesione parcellare del tendine dell’adduttore lungo sinistro, con edema osseo.

Le sue condizioni verranno valutate giorno dopo giorno”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy