Verona, Barak positivo al Coronavirus: il comunicato ufficiale

Nuovo caso di positività tra le fila della Serie A. Un nuovo nome che si va ad aggiungere alla lunga lista formata da calciatori da varie big del calcio italiano. L’ultimo caso è quello di Barak del Verona che ha comunicato la positività al Coronavirus tramite il proprio portale online.

CLICCA QUI PER IL RISULTATO DEGLI ULTIMI TAMPONI IN CASA NAPOLI

Verona, Barak positivo al Coronavirus

verona barak coronavirus
VERONA, ITALY – SEPTEMBER 27: Rodrigo de Paul of Udinese Calcio competes for the ball with Antonin Barak of Hellas Veronaduring the Serie A match between Hellas Verona FC and Udinese Calcio at Stadio Marcantonio Bentegodi on September 27, 2020 in Verona, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)

Il centrocampista ceco è arrivato a vestire la maglia del Verona solo in questa stagione e sotto la formula del prestito. L’Udinese lo ha ceduto, con la formula del prestito con obbligo di riscatto, all’inizio dell’attuale stagione calcistica. In queste ore, però, il calciatore è risultato positivo al tampone di controllo effettuato in occasione degli impegni con le Nazionali. L’annuncio è arrivato tramite il portale online del club che ha anche sottolineato lo stato di asintomatico del calciatore:

“Verona – Hellas Verona FC comunica che Antonin Barák è risultato positivo al Covid-19 in seguito ai test effettuati durante il ritiro della Nazionale della Repubblica Ceca. Il calciatore è totalmente asintomatico e seguirà le procedure previste dal protocollo sanitario”.

CLICCA QUI PER SEGUIRCI ANCHE SU INSTAGRAM

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy