Barrow, l’agente: “Paragonato a Osimhen, mi ha rivelato il grande obiettivo per il futuro”

L’avvocato Luigi Sorrentino, agente di Musa Barrow, questa sera è intervenuto ai microfoni di Radio Marte per commentare le possibilità di un possibile trasferimento a Napoli come alternativa a Victor Osimhen. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di CalcioNapoli1926.it:

“Barrow ricorda Osimhen, un’alternativa possibile? La suggestione c’è, un po’ per caratteristiche ricorda Victor Osimhen. Tempo fa in una trasmissione fu proprio accostato al giocatore del Lille da un vostro collega. Se i tifosi del Napoli pensano a lui come alternativa hanno la fantasia giusta, si cerca sempre qualcuno da accostare alla propria squadra. In questo momento non c’è nulla, Barrow sta bene a Bologna. Stravede per Mihajlovic e per la città”.

Barrow, l’agente: “L’obiettivo è crescere ancora”

BOLOGNA, ITALY – JULY 15: Musa Barrow of Bologna FC celebrates with teammate Andrea Poli after scoring the 1-1 equalizing goal during the Serie A match between Bologna FC and SSC Napoli at Stadio Renato Dall’Ara on July 15, 2020 in Bologna, Italy. (Photo by Mario Carlini / Iguana Press/Getty Images)

“A cosa è dovuta questa esplosione post lockdown? Anche prima del Covid il ragazzo ha messo in evidenza il suo potenziale. Ora sta giocando con continuità e sta prendendo confidenza e sicurezza, se hai delle qualità poi vengono fuori. Credo la differenza sia tutta qui. A Bergamo era impossibile giocare con davanti Zapata e Muriel in attacco.

Obiettivi per il futuro? Una crescita continua, poi vedremo. Per il momento deve pensare solo a lavorare, cosa che mi ha detto lui stesso l’altra sera quando ne abbiamo parlato”.

Se arrivasse qualche proposta da una big?

“Le proposte si valutano sempre, ma in questo momento la cosa migliore per lui è continuare a crescere a Bologna. Il ragazzo non ha mai guardato ai soldi, predilige il progetto. Se arriva un progetto che gli garantisce la crescita si potrebbe valutare.

Affare Osimhen? Non darei sempre la colpa agli agenti, è sempre il giocatore che sceglie. Non mi sento di dare consigli al Napoli, se salta questa trattativa avranno sicuramente altri piani. De Laurentiis e Giuntoli sono molto competenti e sicuramente sanno come muoversi”.

Musa Barrow, Bologna (Getty Images)
0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy