ultimissime calcio napoli

Zurigo, Magnin in conferenza: "Troppo rispetto per il Napoli, voglio cattiveria. Delusi dopo l’andata"

Redazione

DIRETTA - Zurigo, Magnin in conferenza stampa alla vigilia del Napoli: segui il live CN1926

Europa League | Alla vigilia di Napoli-Zurigo, l'allenatore svizzero Ludovic Magnin ed il calciatore Benjamin Kololli presentano la sfida in conferenza stampa. Appuntamento alle 17.30, qui la diretta live firmata CalcioNapoli1926.it.

Prede la parola Magnin: "Nella partita d'andata non abbiamo dimostrato tutte le nostre capacità, domani dovremo mettere più grinta in campo. Questa è mancata all'andata, abbiamo guardato troppo cosa avrebbe fatto il Napoli e poco cosa avremmo dovuto fare noi. Sarà una gara meno difensiva, terremo di più la palla. Dovremo essere più duri domani, eravamo molto delusi dopo la partita.

Non bisogna pensare ai risultati parziali, vedremo direttamente il risultato finale. Ogni giorno vivo una nuova sfida, non ho ancora raggiunto nulla come allenatore ma questo è uno stimolo.

Giocare contro Ancelotti è un onore, ma abbiamo rispettato troppo il Napoli all'andata. Gli azzurri possono arrivare in fondo, ma nel calcio non si può mai dire. Tutto quello che abbiamo sbagliato giovedì scorso, dovremo farlo meglio.

Infortuni? Ogni calciatore sano potrà scendere in campo".

Clicca qui per leggere le dichiarazioni di Kololli.