ultimissime calcio napoli

Zuniga racconta l’infortunio a Napoli: "Avevo appena rinnovato, fu un incubo"

Zuniga racconta l’infortunio a Napoli: "Avevo appena rinnovato, fu un incubo"

Juan Camilo Zuniga è tornato a raccontare il brutto infortunio subìto a Napoli appena dopo un lungo rinnovo con il club azzurro

Redazione

Zuniga torna sul brutto infortunio subìto a Napoli

Juan Camilo Zuniga ha rilasciato oggi una lunga intervista ai microfoni de Il Mattino (clicca qui per la versione completa). Ecco un estratto sul brutto infortunio che lo tenne per mesi misteriosamente lontano dai campi, appena dopo aver rinnovato il contratto con il Napoli:

"Mi sono ritirato presto un po' per il mio problema al ginocchio, ma anche perché anche la testa mi aveva detto, dopo tante sofferenze, che era arrivato il momento di staccare, di godermi la mia famiglia. L'operazione nel 2013? Ero felice, dopo un interminabile tira e molla avevo appena rinnovato con De Laurentiis a Londra il giorno prima della partita di Champions con l'Arsenal. Ero certo che in poche settimane di riabilitazione sarei potuto tornare in campo, non immaginavo che era invece l'inizio di un calvario. Nonostante anche di notte facessi riabilitazione, il ginocchio non guariva e sono passati i mesi. E qualcosa non ha funzionato più. Poi un po' di fiducia è venuta meno."

Zuniga poi ci tiene a precisare

"Io ho la coscienza pulita ed ho di tutto l'ambiente societario un ricordo meraviglioso, mi spiace solo di non aver recuperato al 100 per 100 perché nel Napoli di Sarri avrei giocato molto volentieri."

Redazione