Zuliani a Juventus TV: “Stanotte non ho dormito. Ringrazio i napoletani che mi prendono in giro”

Zuliani a Juventus TV: “Stanotte non ho dormito. Ringrazio i napoletani che mi prendono in giro”

Zuliani a Juventus TV: “Stanotte non ho dormito. Ringrazio i napoletani che mi prendono in giro”. Ecco le parole del giornalista bianconero.

di Redazione

Juventus Napoli è terminata sul campo ma non tra i tifosi. Tantomeno nelle trasmissioni televisive dove all’indomani della vittoria azzurra ci sono molte opinioni diverse. Durante JTalk, trasmissione in onda su Juventus TV, Claudio Zuliani ha commentato lo 0-1.

Non ho dormito stanotte. I tifosi del Napoli hanno messo un mio video in giro prendendomi in giro, li ringrazio. Finché si resta nello sfottò va bene, ma ci credevo davvero nella nostra vittoria di ieri sera, purtroppo ho sbagliato. Il calcio ti offre varie situazioni, ho indovinato lo 0-3 di Madrid ma ho sbagliato ieri. Ci sono tifosi molto strani, molti non prendono in giro ma offendono e quindi ringrazio i tifosi del Napoli che hanno messo in giro un video in cui mi prendono sanamente in giro. Ora ci danno tutti per spacciati, come successo anche più volte nel corso della stagione, ma in realtà abbiamo il pallino in mano. Siamo padroni del nostro destino e proveremo a vincere”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy