Il giornalista Claudio Zuliani è intervenuto sul suo profilo Twitter sulle recenti polemiche legate al mondo del calcio. Il giornalista, che è noto per essere un grande tifoso della Juventus, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni riprese dalla nostra redazione: "Continuano a fare tutto da soli chiamano, fanno, disfano, offendono, tramano,millantano, aggirano e alla fine è colpa tua ... sempre noi portiamo il pallone".
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
ultimissime calcio napoli
Zuliani al vetriolo su Juve-Napoli: “Offendono, millantano, tramano. Sapete come rispondiamo? Portando la palla!” – FOTO!
Il giornalista Claudio Zuliani è intervenuto sul suo profilo Twitter sulle recenti polemiche legate al mondo del calcio. Il giornalista, che è noto per essere un grande tifoso della Juventus, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni riprese...
Le parole di Zuliani
Il giornalista fa un chiaro riferimento al caos legato alla partita non giocata tra Juventus e Napoli. Per il collega le polemiche legate alla Juventus non hanno ragione d'essere. A suo dire la Vecchia Signora, con garbo, ha accettato passivamente questo teatro e si è resa disponibile, "a portare il pallone". Questo il commento di Zuliani che non lesina frecciatine a tutto l'ambiente napoletano:
© RIPRODUZIONE RISERVATA