Zoff: “Juve-Napoli decisiva per i bianconeri. A fine stagione basta col dualismo Ospina-Meret”

L’ex portiere di Napoli e Juventus, Dino Zoff, ha rilasciato alcune dichiarazioni quest’oggi a Radio Crc su alcuni temi attuali in casa azzurra

di Tony Sarnataro
Zoff
L’ex portiere di Napoli e Juventus, Dino Zoff, ha rilasciato alcune dichiarazioni quest’oggi a Radio Crc su alcuni temi attuali in casa azzurra.

Le parole di Zoff

meret
Alex Meret (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)
“La partita di stasera è decisiva soprattutto per la Juventus il Napoli sta meglio dal punto di vista psicologico, anche se non mi è piaciuta la prestazione degli azzurri in occasione del successo contro il Crotone. Pirlo sta avendo delle difficoltà, ma la Juventus saprà che cosa fare. Non so se stanno pensando a un cambio in corsa o no. D’altra parte c’è da fidarsi della dirigenza che ha vinto gli ultimi 9 scudetti di fila. Nonostante le critiche, Gattuso sta guidando il Napoli in linea con i programmi. Dualismo Meret-Ospina? Il Napoli è in buone mani. Sia Meret sia Ospina sono due ottimi portieri. Il futuro è di Meret, per questo dico che il dualismo non può durare anche nella prossima stagione. Insigne sta dando tanto all’Italia di Mancini ma per provare a vincere l’Europeo ci sarà bisogno anche dell’apporto degli altri”.
0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy