ultimissime calcio napoli

Un Ziliani da applausi punge la sorella di Ronaldo: “La Santa Sede annuncia la beatificazione di Cr7”

Giovanni Ibello

Cristiano Ronaldo è positivo al covid. La notizia ha turbato il mondo del calcio. Sì perché la stella portoghese, a conti fatti, non è così invincibile come sembrava (a testimonianza che il covid non fa eccezione alcuna. E’...

Cristiano Ronaldo è positivo al covid. La notizia ha turbato il mondo del calcio. Sì perché la stella portoghese, a conti fatti, non è così invincibile come sembrava (a testimonianza che il covid non fa eccezione alcuna. E' provocatoriamente il trionfo della democrazia). Ma ora leggiamo queste dichiarazioni: "La Santa Sede comunica che da domenica la benedizione urbi et orbi verrà impartita dal nuovo messaggero di Dio, Cristiano Ronaldo".

Lo scrive su Twitter Paolo Ziliani, c'è anche la foto di Papa Francesco a corredo di queste parole. Il giornalista del Fatto ha così replicato a queste parole della sorella di Cristiano Ronaldo: "Se deve essere Cristiano a svegliare il mondo, allora quest’uomo è un messo di Dio. Da oggi migliaia di persone smetteranno di credere alla pandemia e ai test. La più grande frode mai vista”. Affermazioni che non senza difficoltà possiamo definire visionarie.