Cristiano Ronaldo è positivo al covid. La notizia ha turbato il mondo del calcio. Sì perché la stella portoghese, a conti fatti, non è così invincibile come sembrava (a testimonianza che il covid non fa eccezione alcuna. E' provocatoriamente il trionfo della democrazia). Ma ora leggiamo queste dichiarazioni: "La Santa Sede comunica che da domenica la benedizione urbi et orbi verrà impartita dal nuovo messaggero di Dio, Cristiano Ronaldo".
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
ultimissime calcio napoli
Un Ziliani da applausi punge la sorella di Ronaldo: “La Santa Sede annuncia la beatificazione di Cr7”
Cristiano Ronaldo è positivo al covid. La notizia ha turbato il mondo del calcio. Sì perché la stella portoghese, a conti fatti, non è così invincibile come sembrava (a testimonianza che il covid non fa eccezione alcuna. E’...
Lo scrive su Twitter Paolo Ziliani, c'è anche la foto di Papa Francesco a corredo di queste parole. Il giornalista del Fatto ha così replicato a queste parole della sorella di Cristiano Ronaldo: "Se deve essere Cristiano a svegliare il mondo, allora quest’uomo è un messo di Dio. Da oggi migliaia di persone smetteranno di credere alla pandemia e ai test. La più grande frode mai vista”. Affermazioni che non senza difficoltà possiamo definire visionarie.
© RIPRODUZIONE RISERVATA