"Serie A = Calciopoli. Massimi dirigenti arbitrali e della Juve condannati e radiati. Juve retrocessa e con due scudetti tolti. Passano 15 anni. Nicchi e Rizzoli all'AJA. Dybala, Cuadrado, CR7 e Chiesa nella Juventus. Rigori come se piovesse. C'è il VAR. Come se non ci fosse." Lo scrive su Twitter il giornalista Paolo Ziliani.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
ultimissime calcio napoli
Ziliani shock contro la Juve: sono passati 15 anni da Calciopoli, eppure ancora oggi…
“Serie A = Calciopoli. Massimi dirigenti arbitrali e della Juve condannati e radiati. Juve retrocessa e con due scudetti tolti. Passano 15 anni. Nicchi e Rizzoli all’AJA. Dybala, Cuadrado, CR7 e Chiesa nella Juventus. Rigori come se...
Ziliani torna sugli arbitri
Il giornalista prosegue quanto già espresso ieri in materia "arbitri". Questo lo sfogo del giornalista nell'immediato post partita di Inter-Napoli: “Per una volta Gattuso ha sbagliato. Doveva dire che o gli arbitri fanno così con tutti, e allora va bene, oppure lo fanno coi club antipatici ad AJA e FJGC e mai con quelli coi santi in paradiso, con i giocatori che spesso vanno testa-testa con gli arbitri, e questa è parzialità”. L’attacco di Ziliani alla Juventus è evidente non solo per la foto a corredo del suo intervento (Bonucci che va "testa a testa" verso Rizzoli, ma anche per quella J inserita negli acronimi di AIA e FIGC.
© RIPRODUZIONE RISERVATA