ultimissime calcio napoli

Ziliani: “L’Everton da l’ok per il rinvio, niente 3-0. Notate differenze?”

Carlo Ancelotti (Photo by Getty Images)

Dopo il rinvio di Everton-Manchester City in Italia è scoppiata una polemica, dato che la situazione è letteralmente identica a Juventus-Napoli. Polemica nata perché a differenza della gara di Serie A, il comportamento è stato letteralmente...

Francesco Melluccio

Dopo il rinvio di Everton-Manchester City in Italia è scoppiata una polemica, dato che la situazione è letteralmente identica a Juventus-Napoli. Polemica nata perché a differenza della gara di SerieA, il comportamento è stato letteralmente opposto: la squadra di Ancelotti ha dato l'ok al rinvio e non si è presentata in campo per indurre alla sconfitta a tavolino. Contrario di quanto fece la Juventus nell'occasione della sfida con gli azzurri, con tanto di comunicato molto discutibile. Il match tra Everton e Manchester City, in programma oggi alle 21, è stato rinviato dai vertici della Premier League, senza problemi. Proprio di questa situazione hanno discusso i giornalisti Fabrizio Biasin e Paolo Ziliani, sui propri profili twitter.

ZILIANI: "L'EVERTON DICE SI AL RINVIO"

Carlo Ancelotti (Photo by Getty Images)

Di seguito il botta e risposta tra i due giornalisti, che hanno apprezzato quanto fatto dall'Everton e sottolineato la differenza con la Juventus.

Biasin:

In Premier rinviano Everton-City (focolaio nel City) e si scatena il casino... in Italia. Cioè, siamo talmente affamati di polemiche che ci prendiamo volentieri anche quelle degli altri. Straordinari.

La risposta di Ziliani:

Scusa Fabrizio, ma due parole sul caso Everton-City è importante dirle. La Premier ha 38 giornate come la Serie A, due Coppe, interessi economici ancora più alti eppure l'Everton non aspetterà il City in campo per avere il 3-0, ha detto sì al rinvio. Notare le differenze è utile..