Il Napolinon è riuscito ad andare oltre l'1-1 contro il Salisburgo, nonostante la buona prova degli azzurri, molto sfortunati e spreconi. Un'ottima opportunità, clamorosamente sprecata, era capitata anche sui piedi di Piotr Zielinski che al termine dell'incontro, ha parlato del pari contro il Salisburgo ai microfoni di Polsat Sport.
ultimissime calcio napoli
Zielinski: “Abbiamo sbagliato molto con il Salisburgo. L’arbitro mi ha consigliato come calciare” | VIDEO
Piotr Zielinski, centrocampista del Napoli, ha analizzato il pari maturato al San Paolo contro il Salisburgo ai microfoni di Polsat Sport
ZIELINSKI ANALIZZA NAPOLI-SALISBURGO
Purtroppo abbiamo sbagliato troppi gol io stesso ho fallito un'occasione semplice. L’arbitro Marciniak si è avvicinato a me e mi ha detto: "Nella tua conclusione c’era troppa forza e poca precisione". Ci siamo resi protagonisti di una buona gara".
Come mi trovo con Fabiàn? "Siamo entrambi molto offensivi però Ancelotti ci chiede di svolgere pure lavoro di copertura. Stiamo migliorando anche in questo”.
Napoli-Salisburgo, è bufera dopo la gara
Il Napoli, attraverso un comunicato ufficiale, ha chiarito quanto seguirà sui fatti delle ultime ore. Stoccate per Ancelotti ed i calciatori, per i quali verranno adottati dei provvedimenti.
“La Società comunica che, con riferimento ai comportamenti posti in essere dai calciatori della propria prima squadra nella serata di ieri, martedì 5 novembre 2019, procederà a tutelare i propri diritti economici, patrimoniali, di immagine e disciplinari in ogni competente sede.
Si precisa inoltre di aver affidato la responsabilità decisionale in ordine alla effettuazione di giornate di ritiro da parte della prima squadra all’allenatore della stessa Carlo Ancelotti. Infine comunica di aver determinato il silenzio stampa fino a data da definire”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA