Zielinski ‘sbatte’ contro l’ennesimo palo: il dato europeo sulla sfortuna del Napoli

Zielinski ‘sbatte’ contro l’ennesimo palo: il dato europeo sulla sfortuna del Napoli

Ennesimo palo colpito dal Napoli con Zielinski: il dato europeo

di Maria Ferriero, @m_ferriero
Zielinski in Lazio Napoli

La sconfitta piomba ancora una volta sul Napoli. La squadra di Gattuso non è,  infatti, riuscita a superare l’ostacolo chiamato Lazio. Una prestazione non da bocciare ma troppi gli errori individuali fino a quello di Ospina che ha aperto la strada al gol del vantaggio di Immobile. Nonostante il risultato, sono stati evidenti i tentativi dei partenopei di aprire le marcature ma tanta la sfortuna di cui tenere conto. Tra questi c’è sicuramente Zielinski che ha colpito l’ennesimo palo sul cammino dei partenopei.

Il dato

Il centrocampista del Napoli, Piotr Zielinski si è trovato ad essere uno dei protagonisti in campo contro la Lazio. Il suo tiro si è infranto, però, sulla traversa della porta difesa da Strakosha. L’ennesimo palo che condanna gli uomini di Gattuso. Perchè questo non è il solo colpito dai partenopei in questa stagione. A rivelarlo è l’edizione odierna del quotidiano Cronache di Napoli che ha così analizzato la situazione:

“Lo dimostra anche il fatto che il Napoli ieri con Zielinski abbia centrato il palo numero 14 di questo campionato: solo Manchester City (16) e Osasuna (15) ne hanno colpiti di più nei cinque maggiori campionati europei”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy