Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimissime calcio napoli

Zielinski mette nel mirino anche lo Spezia: il polacco è indemoniato!

NAPLES, ITALY - DECEMBER 04: Piotr Zielinski of SSC Napoli celebrates after scoring their side's first goal during the Serie A match between SSC Napoli v Atalanta BC at Stadio Diego Armando Maradona on December 04, 2021 in Naples, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

Lo Spezia di Thiago Motta tenta l'impresa al Maradona: gli spezzini però dovranno vedersela con un certo Piotr Zielinski

Claudia Vivenzio

Tutto pronto per Napoli-Spezia, gara che si giocherà questa sera alle 20.45 e che sarà valida per la diciannovesima nonché ultima giornata del girone di andata di questa Serie A.

Zielinski mette nel mirino anche lo Spezia: il polacco è indemoniato!

 Piotr Zielinski (Photo by SSC NAPOLI via Getty Images)

Lo Spezia di Thiago Motta tenterà l'impresa al Maradona. Sicuramente non sarà facile per gli spezzini, sia perché la vittoria manca dal 6 ottobre (contro il Torino per 1-0), sia perché sul loro cammino incontreranno un certo Piotr Zielinski. Il polacco infatti è in un periodo a dir poco smagliante! Non a caso, con l'assist per Elmas nel match contro il Milan, il centrocampista è diventato il sesto giocatore di questo campionato con almeno cinque reti e cinque passaggi vincenti all'attivo, l'unico per i partenopei.