Quest'oggi, ai microfoni di Radio Kiss Kiss, è intervenuto Antonio Di Gennaro per parlare del Napoli. Il commentatore televisivo ha anche citato Osimhen e Zielinski.
ultimissime calcio napoli
Di Gennaro esalta il Napoli: “Il potenziale è sorprendente. Osimhen? Mancava questo tipo di calciatore”
Quest’oggi, ai microfoni di Radio Kiss Kiss, è intervenuto Antonio Di Gennaro per parlare del Napoli. Il commentatore televisivo ha anche citato Osimhen e Zielinski. Di Gennaro” Zielinski è agli stessi livelli di De Bruyne, è molto...
Di Gennaro" Zielinski è agli stessi livelli di De Bruyne, è molto forte"
Di seguito le dichiarazioni rilasciate da Di Gennaro:
Sul Napoli
"Il club azzurro e l'Atalanta stanno volando. Il potenziale della squadra è sorprendente, c'è convinzione e autostima. Malgrado la creazione di alcune sotuazioni, i risultati sono arrivati: l'operato di Gattuso è stato fondamentale".
Su Osimhen
"Nell'ultimo periodo mi ha davvero entusiasmato. Un calciatore di questo tipo al Napoli mancava. Lavora per la squadra, è rapido ed è anche capace di attaccare gli spazi: rappresenta il futuro di questa squadra. Mi sarebbe piaciuto vederlo anche sotto la gestione Sarri, Victor è un calciatore differente".
Su Zielinski
"Zielinski è un calciatore ai livelli di De Bruyne. Inizia a segnare e diventa cattivo. Anche mister Sarri lo ribadiva sempre: se il polacco diventa cattivo, si trasforma in un giocatore fortissimo".
Su Meret e Ospina
"Preferisco Meret tutta la vita"
Sulla prossima partita tra Fiorentina e Napoli
"Sulla carta per il Napoli è una passeggiata, ma la Fiorentina ha la mente libera: può succedere veramente di tutto"
© RIPRODUZIONE RISERVATA