Il centrocampista del Messina, Francesco Lodi, ha svelato un interessantissimo retroscena di calciomercato su Piotr Zielinski. I due si incontrano nel ritiro pre-campionato dell'Udinese e al polacco iniziano ad arrivare già le offerte di Napoli e Milan.
ultimissime calcio napoli
Lodi rivela: “Eravamo in ritiro insieme, dissi a Zielinski di andare al Napoli e non al Milan”. Il retroscena
Il centrocampista del Messina, Francesco Lodi, ha svelato un interessantissimo retroscena di calciomercato su Piotr Zielinski. I due si incontrano nel ritiro pre-campionato dell’Udinese e al polacco iniziano ad arrivare già le offerte di...
Lodi rivela: "Dissi a Zielinski di andare al Napoli e non al Milan"
Di seguito l'intervista del Francesco Lodi ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli:
"Nel ritiro che facemmo all'Udinese dissi a Piotr: "Non andare al Milan, vai a Napoli perché lì farai innamorare i tifosi". All'epoca si trovò di fronte a questa scelta perché lo voleva sia il Milan che il Napoli. Io gli dissi che da tifoso napoletano mi sarebbe troppo piaciuto vederlo giocare nella mia squadra del cuore e alla fine, per fortuna, è andata proprio così".
Su De Paul
"Io credo che Rodrigo De Paul abbia dimostrato di poter giocare nelle squadre più forti della Serie A. Venne come seconda punta e trequartista ora gioca anche da mezzala. Se lo vedrei a Napoli? Assolutamente sì perché i giocatori che sono bravi tecnicamente possono giocare in ogni zona del campo".
© RIPRODUZIONE RISERVATA