Da pochi minuti è terminata la sfida tra Napoli e Lazio sul punteggio di 0-1. Sarri e i suoi ragazzi lasciano il Maradona con il bottino pieno, grazie ad una rete straordinaria di Vecino. Dopo il triplice fischio, Piotr Zielinski è intervenuto ai microfoni di Dazn analizzando il match che ha aperto la venticinquesima giornata di Serie A. Ecco quanto estratto dalla redazione di CalcioNapoli1926.it
ultimissime calcio napoli
Zielinski: “Siamo stati meno lucidi del solito. Abbiamo perso una gara importante”
Zielinski: "Cercheremo di tornare alla vittoria già contro l'Atalanta"
Di seguito le sue dichiarazioni "Il primo tempo potevo ricevere di più la palla, ma ne abbiamo parlato e le cose son cambiate. Ci è mancato qualcosa, dobbiamo essere più concreti. Ci dispiace, ma siamo positivi.
LEGGI ANCHE
Sulla gara odierna "La Lazio ha fatto un'ottima partita, ma noi siamo stati meno lucidi del solito. Abbiamo pagato tutto questo ed abbiamo perso una partita importante".
Sull'atmosfera nello spogliatoio "Non è successo nulla, conta solo ciò che stiamo facendo. La prossima sfida contro l'Atalanta sarà fondamentale, punteremo alla vittoria come sempre.
Sul passato con Sarri "Ci siamo parlati nello spogliatoio della Lazio. Il passato è qualcosa di incredibile, meritavamo di più. Speriamo di raggiungere il nostro obiettivo con Spalletti".
© RIPRODUZIONE RISERVATA