ultimissime calcio napoli

Zielinski: “Dobbiamo capire perché giochiamo tanto bene in Champions League e così male in campionato. Saremo sempre con Ancelotti”

NAPLES, ITALY - DECEMBER 10: Piotr Zielinski of SSC Napoli greets Carlo Ancelotti SSC Napoli coach and his assistant Davide Ancelotti during the UEFA Champions League group E match between SSC Napoli and KRC Genk at Stadio San Paolo on December 10, 2019 in Naples, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

Nel post-partita di Napoli–Genk è intervenuto ai microfoni di Sky Sport Piotr Zielinski, che, in modo sorridente, ha parlato del grande risultato contro la squadra belga e del momento del Napoli. Le Parole “Siamo contenti, abbiamo...

Francesco Melluccio

Nel post-partita di Napoli-Genk è intervenuto ai microfoni di SkySport PiotrZielinski, che, in modo sorridente, ha parlato del grande risultato contro la squadra belga e del momento del Napoli.

Le Parole

"Siamo contenti, abbiamo fatto una grandissima partita, era quello che volevamo e soprattutto la vittoria è quello che ci voleva. Da qui fino alla fine dimostriamo di essere una grande squadra.

Il polacco "dribbla" le domande su Ancelotti

"Il mister si è meritato i complimenti, non pensiamo a fattori esterni ma solo a scendere il campo e dare il massimo. Tutta la squadra pensa esclusivamente a giocare, non decidiamo niente, saremo sempre col mister che oltre ad essere un grande allenatore è anche un grande uomo".

La differenza tra Champions e Campionato

"Dobbiamo capire perché giochiamo così bene in ChampionsLeague e così male in campionato, sinceramente non lo sappiamo neanche noi ed il nostro obiettivo ora è capire questo.

Spero che sabato torneremo alla vittoria in campionato, che manca da tanto".