Nonostante il campionato con il Napoli sia terminato, Piotr Zielinski continua a regalare spettacolo anche fuori dal campo. Il centrocampista polacco, infatti, si è reso protagonista di un bel gesto di solidarietà, divenendo il nuovo Peter Pan. Peter Pan come il nome attribuito alle abitazioni acquistate in Polonia per alcuni bambini abbandonati.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
ultimissime calcio napoli
Zielinski cuore d’oro: il Peter Pan dei bambini abbandonati
Piotr Zielinski si è reso protagonista di un grande gesto di solidarietà, rendendo il polacco un grande uomo, prima di un grande calciatore
Zielinski protagonista in campo con il Napoli, ma anche fuori...
, è stato proprio il padre a raccontare questa storia strappalacrime, valorizzando sempre di più il centrocampista azzurro. Sono quasi vent'anni che la famiglia si prende cura di questi bambini, offrendo loro una dimora sicura e i bene necessari per vivere. All'inizio, per il piccolo Piotr, non è stata sicuramente una bella esperienza, ma il tempo ha creato tra i ragazzini un rapporto fraterno. Con i suoi guadagni, il polacco ha comperato due case nei pressi di Zabkowice, la famiglia ha poi creato un centro di accoglienza. Una storia terminata con un lieto fine, che etichetta Piotr come un grande uomo, prima di un grande calciatore.
© RIPRODUZIONE RISERVATA