Piotr Zielinski, centrocampista del Napolie della nazionale polacca, ha parlato direttamente dal ritiro della Poloniadel prossimo europeo e del finale di stagione con il Napoli. Arde ancora la rabbia per il pareggio contro l'Hellas Verona nell'ultima giornata, che ha mandato direttamente la Juventus in Champions condannando gli azzurri all'Europa League.
ultimissime calcio napoli
Zielinski: “Per me è stata una grandissima stagione, peccato per la Champions”
Piotr Zielinski, centrocampista del Napoli e della nazionale polacca, ha parlato direttamente dal ritiro della Polonia del prossimo europeo e del finale di stagione con il Napoli. Arde ancora la rabbia per il pareggio contro l’Hellas Verona...
Le parole di Piotr Zielinski dal ritiro della Polonia
Di seguito le parole del centrocampista offensivo del Napoli Piotr Zielinski, che ha parlato dal ritiro della nazionale polacca, in vista di Euro2020.
"È stata una stagione di grande successo per me in termini di statistiche e di numeri. Ho segnato qualche gol, fornito qualche assist, ma purtroppo come squadra non abbiamo raggiunto il traguardo che ci eravamo prefissati della Champions.
Tuttavia ora c’è un torneo estremamente importante davanti a noi come l’Europeo. Mi voglio concentrare solo su quello. Con il CT Paulo Sousa parlo spesso del mio gioco e di cosa potrei migliorare. Tra l’altro si parla di non correre a vuoto, concedendosi un momento di respiro per dare di più in fase offensiva".
© RIPRODUZIONE RISERVATA