12:22 min

ultimissime calcio napoli

Zielinski alla firma: rinnovo fino al 2024 con opzione per il quinto anno

Luca D'Isanto

Rinnovo Zielinski | Il Napoli si appresta a tornare in campo per il ritorno della semifinale di Coppa Italia contro l’Inter e per concludere il campionato (stilato il nuovo calendario della Serie A). Mentre i calciatori azzurri si allenano...

Rinnovo Zielinski | Il Napoli si appresta a tornare in campo per il ritorno della semifinale di Coppa Italia contro l'Inter e per concludere il campionato (stilato il nuovo calendario della Serie A). Mentre i calciatori azzurri si allenano agli ordini di mister Gattuso, la dirigenza lavora senza sosta sul mercato. Nuovi acquisti, ma anche rinnovi degli azzurri più importanti. L'edizione odierna di Tuttosport analizza la situazione di Piotr Zielinski e Dries Mertens.

Rinnovo Zielinski, manca soltanto la firma: tutto fatto anche per Mertens

“Per i rinnovi di contratto, invece, c’è solo da apporre la firma sui nuovi accordi con Mertens e Zielinski. Per il belga è tutto fatto (4 milioni all’anno più bonus) relativamente al biennale con opzione per il terzo, idem per il polacco che si legherà al Napoli fino al 2024, con opzione per il quinto anno ed uno stipendio che lieviterà fino a 4 milioni annui, bonus inclusi”.